Domus de Janas – Bed and breakfas – Termini e condizioni Regolamento, termini e condizioni per la prenotazione e il soggiorno:

1. La Richiesta  di disponibilità per un soggiorno al B&B Domes De Janas Sedini  può essere effettuata attraverso  il Form Prenotazioni di questo sito.L conferma  è istantanea .Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare istruzioni per la prenotazione.

2. Modalità di pagamento:

3. Alta stagione: per la conferma della prenotazione si richiede un acconto del 50% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard)  e ricarica PostePay; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.

4. Media/bassa stagione : per la conferma della prenotazione si richiede un acconto del 30% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard)  e ricarica PostePay; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.

5. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.

6. Check in: le camere sono disponibili dalle ore 12.00 alle 18:30. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo.

7. Check out: le camere dovranno essere liberate dalle ore 8:00 alle ore 10.00.

8 Bambini da 0 a 2 anni: gratis.

9. Animali: ammessi su richiesta.

10. Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere.

11. Trasferimento da e/o per l’aereoporto: solo su richiesta e con un costo aggiuntivo.

12. Colazione e riassetto camere: dalle 7:30 alle 9.30.Il riassetto delle stanze verrà effettuato dalle ore 10.00 alle ore 12.00; cambio degli asciugamani ogni tre (3)giorni e delle lenzuola una(1) volta alla settimana e comunque sempre ad ogni cambio ospite.

13. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno, la  comunicazione dovrà pervenire per iscritto e si procederà come segue in base alla stagione :

14. Alta stagione: sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.

15. Media stagione: Per disdette pervenute tra il 14° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà trattenuto l’acconto a titolo di penale.

16. Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.

17. Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore il B&B Domus De Janas   fosse costretta a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.

18. Bassa Stagione :Per disdette pervenute entro il 15° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.

19. Il bed and Breakfast comunica che ove non diversamente specificato le tariffe sono calcolate in Euro

20. Il contratto di prenotazione on-line si perfeziona con l’invio al cliente, da parte , del bed and Breakfast della conferma di accettazione della prenotazione con i relativi prezzi. Nella conferma , da recapitarsi via e-mail o via fax, sarà data indicazioni anche sul giorno di arrivo al bed and Breakfast e partenza dal bed and Breakfast.

21. La conferma della prenotazione comporta la garanzia della disponibilità della camera .

22. Per le caratteristiche dettagliate del bene o del servizio, il relativo prezzo e gli oneri accessori si rinvia alle singole pagine descrittive delle offerte visionate dal cliente.

23. Il numero della carta di credito del cliente è fornito esclusivamente a garanzia del buon esito della prenotazione. Sarà effettuato solo un controllo della validità della carta.

24. Tutti gli orari indicati nel presente sito e nelle prenotazioni si riferiscono all’ora legale vigente in Italia.

25. Con la sottoscrizione e conferma del presente accordo il cliente riconosce validità giuridica, anche in caso di controversia, al file di log presenti sul sistema informatico del presente sito. 26 Per ogni eventuale controversia è esclusivamente competente il Foro di Sassari.